Veggie Blog

Unisciti ora alla #pureskinrevolution

Chi bello vuole apparire, un poco deve soffrire? E perché mai? Il nostro nuovo motto: chi bello vuole apparire, i cosmetici deve diminuire! Unisciti a noi nella #pureskinrevolution e pensa alla tua salute - e a quella dell'ambiente!

Perché non usiamo l'olio di palma?

Olio di palma - l'olio vegetale più economico disponibile sul mercato - è presente in molti prodotti, ma non nei nostri! Perché abbiamo scelto di non usarlo?

NO alla sperimentazione animale

Nessuno dovrebbe soffrire in nome della bellezza, tanto meno gli animali. Noi di Pure Skin Food diciamo NO! Leggi 6 punti interessanti sul nostro blog!

Olio di vinaccioli

"In vino veritas"; nel vino non c'è solo la verità ma anche bellezza. L'olio di semi d'uva rende la pelle sana e forte!

Cosmesi vegan, naturale, bio - perché?

Desiderate acquistare cosmetici a base di erbe? Giustamente, andate alla ricerca dei componenti ma, purtroppo, troverete spesso anche una vasta gamma di ingredienti chimici convenzionali mescolati ai principi attivi vegetali...

Olio di enotera

Possiamo definirlo il tuttofare: l'olio di enotera è in grado di stimolare ogni tipologia di pelle, è calmante e può fare molto di più.....

Tossine nei cosmetici

Non tutto ciò che è elencato nei cosmetici convenzionali è dannoso solo perchè ha un termine chimico. Ma purtroppo non tutto è spiegato in maniera corretta... Leggi il nostro articolo per scoprire qualche informazione importante!

Smoothie per la pelle!

Questo frullato non solo ha un sapore delizioso ma è ricco di antiossidanti che proteggono le nostre cellule... Leggi la ricetta sul nostro blog!

Olio di cumino nero

Il must per la pelle impura: l'olio di semi di cumino nero è adatto alla pulizia profonda della pelle e ne promuove la guarigione nel caso di pelle infiammata riportandola a condizioni di normalità!

Olio di Olivello Spinoso

Colore intenso e profondo, tantissime proprietà positive per la pelle e 100% naturale: leggi il nostro articolo per scoprire qualcosa in più!