Ingrediente della settimana: pungitopo

Ingrediente della settimana: pungitopo

La radice di pungitopo in polvere è una vera alleata contro couperose e arrossamenti!

Icona

La rosacea può diventare una vera e propria sfida quotidiana. La soluzione? Cosmetici lenitivi con radice in polvere di pungitopo, come per esempio la nostra Maschera Bio - Pelle con Rosacea.

Grazie al suo effetto astringente e vasoprotettivo, la radice di pungitopo aiuta a ridurre i vasi sanguigni visibili e gli arrossamenti. Le proprietà lenitive della radice di pungitopo donano una piacevole sensazione sulla pelle, aiutando a rafforzarla a lungo termine.

La chiave dell'efficacia della radice di pungitopo risiede nella ruscina e nel rucoside. Questi composti naturali sono noti per inibire gli enzimi vascolari dannosi del corpo.

Migliori drenaggio e controllo dei fluidi

Un altro vantaggio della radice di pungitopo è la sua capacità di ridurre la fuoriuscita di fluido dal flusso sanguigno nei tessuti circostanti. Ciò contribuisce a migliorare il drenaggio e aiuta a ridurre il gonfiore.

Il pungitopo è un ingrediente straordinario in caso di rosacea e rossore. Se stai cercando una soluzione delicata ma efficace per la pelle sensibile e con rosacea, potresti aggiungere la nostra maschera viso alla tua skincare!

Prodotti consigliati

10% di sconto per te!

Sfondo newsletter

− Newsletter −

Ciao!

Siamo Pure Skin Food e vogliamo fare risplendere la tua pelle. Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni
il 10% sul tuo prossimo ordine!

Con l'iscrizione alla nostra newsletter, accetti il trattamento dei tuoi dati secondo le nostre normative di sicurezza e protezione dati.