Unisciti ora alla #pureskinrevolution

mercoledì, 07 giugno 2017

Unisciti ora alla #pureskinrevolution

Diciamo basta ai prodotti cosmetici con ingredienti dannosi per noi e per la Natura!

Ogni giorno veniamo confrontati con prodotti cosmetici contenenti ingredienti potenzialmente cancerogeni, allergeni e sostanze tossiche. È il momento di dire basta, di dire NO ad eventuali rischi per la nostra salute! Volgiamo lo sguardo a prodotti naturali per il nostro benessere, pensiamo al nostro corpo come ad una pianta che necessita di purezza per la sua salute, senza additivi sintetici o pesticidi chimici.. Trattiamoci bene! 

Go Clean e inizia a dire NO a: 

  • sostanze nocive nei cosmetici (parabeni, PEG, oli minerali, ftalati, ...)
  • prodotti con ingredienti testati sugli animali 
  • olio di palma
  • microplastica

La vostra pelle, il vostro corpo e l'ambiente che vi circonda non potranno fare altro che ringraziarvi!

Nota: lo sapevi che i cosmetici naturali possono contenere fino al 49% di ingredienti sintetici? Fidarsi è bene, controllare gli ingredienti è meglio. Iniziamo a fare pulizia nel nostro cassetto! 

Unisciti alla rivoluzione, scegli i prodotti giusti! 

Come funziona:

  1. Limita ad usare solo il necesssario, evita il superfluo! Anche per quanto riguarda la cura della pelle: meno è sicuramente meglio! Meglio avere un paio di prodotti naturali, biologici e puri, piuttosto che decine di prodotti di bassa qualità.  
  2. Usa solo cosmesi ecobio! No ai parabeni, PEG, profumi sintetici, microplastica, siliconi... Se un prodotto non è certificato, controlla la lista degli inci! 
  3. Diventa anche tu ambasciatore #pureskinrevolution! Posta una tua foto su instagram o facebook taggando #pureskinrevolution e dimostra di far parte del nostro gruppo e di amare l'ambiente! Inviaci poi lo screenshot del tuo post sulla mail e riceverai un buono acquisto del 20% per il tuo prossimo ordine! 

PS: fino ad esaurimento scorte, su ogni ordine sul nostro sito, riceverai gratuitamente un campioncino della nostra maschera viso superfood! Approfittane subito!