2 enormi vantaggi nel preparare le maschere viso sul momento

venerdì, 29 giugno 2018

2 enormi vantaggi nel preparare le maschere viso sul momento

Se conosci i nostri prodotti, sai che le nostre maschere viso sono in polvere! Se ti sei chiesto il perché continua a leggere, te lo spieghiamo in questo blog.

2 vantaggi delle maschere in polvere

1. Le maschere contengono solo ingredienti puri ed essenziali

Le maschere viso pronte all'uso sono piene di conservanti e molti altri additivi che non vuoi applicare sul tuo viso. Almeno, noi non lo vorremmo. Per quanto ci riguarda, i prodotti di bellezza dovrebbero essere il più sicuri possibile e dovrebbero contenere solo ingredienti che ci fanno bene. Sei d'accordo?
Il nostro obiettivo è evitare l'uso di tutte le sostanze discutibili e creare prodotti biologici puri - prodotti che noi stessi usiamo quotidianamente. Proprio per questo le nostre maschere sono in polvere. Questo formato ci permette di evitare l'aggiunta di qualsiasi tipo di conservante. Le polveri derivano esclusivamente da piante e superfood, combinati in base alle esigenze dei diversi tipi di pelle.

2. Le puoi personalizzare a tuo piacimento

Ecco un altro grande vantaggio! Puoi mescolare le maschere con gli ingredienti che preferisci. Ecco i nostri consigli su come abbinare la maschera al tipo e alle esigenze della tua pelle:
  1. Usa il Toning Moisturiser che preferisci: si assorbe particolarmente bene e ha un vantaggio aggiuntivo, a seconda del tipo di Toning Moisturiser che usi, puoi adattare il trattamento al tuo tipo di pelle e alle tue esigenze.
  2. Se non hai a portata di mano un Toning Moisturiser, usa un tè o una tisana tiepida, ad esempio la camomilla è ideale per le pelli sensibili, irritate o infiammate; l'achillea per gli arrossamenti, il tè verde per le pelli mature...
  3. Per un tocco di freschezza in più, ti consigliamo di mescolare la maschera con lo yogurt, un mix perfetto soprattutto in estate.
  4. Se non hai nessun altro ingrediente o non hai esigenze particolari, va benissimo della semplice acqua.
  5. Se la tua pelle è secca, aggiungi alcune gocce di olio per il viso.
Lava il viso, applica la maschera, inumidiscila di nuovo se necessario (in modo che non si asciughi troppo rapidamente) e sciacqua con acqua tiepida (dopo 20-30 minuti).
Sai già quale maschera fa per te? Abbiamo anche un una maschera-peeling, praticamente due prodotti in uno solo ;)