Oil Cleansing method per tutti i tipi di pelle

Oil Cleansing method per tutti i tipi di pelle

Hai mai sentito parlare dell'Oil Cleansing method? Un modo meravigliosamente delicato per idratare la cute e rimuovere lo sporco. Per una pelle naturalmente radiosa e sana!

Icona

L'Oil Cleansing method, in breve OCM, è una routine di pulizia quotidiana a base di oli di alta qualità che donano armonia alla pelle e le forniscono importanti nutrienti. Il tuo trattamento di benessere quotidiano per la rimozione di trucco e sporco!

Molti sono inizialmente scettici quando sentono dire che si dovrebbe detergere il viso con l'olio. In realtà il motivo è molto semplice e si riconduce a un principio che si impara a scuola nelle lezioni di chimica: "il simile scioglie il simile". Perciò l'olio, se massaggiato sulla pelle, scioglie i punti neri e lo sporco, rimuovendo le impurità e detergendo a fondo.

Puoi dimenticarti della pelle secca dovuta alla pulizia intensiva! Noi utilizziamo solo oli naturali e biologici al 100% e il nostro olio detergente contiene anche molte vitamine e acidi grassi essenziali che si prendono cura della pelle senza lasciarla secca.

Molti detergenti e prodotti struccanti contengono sostanze che danneggiano la barriera cutanea e la rendono permeabile. L'Oil Cleansing method invece è delicato e completo e si prende cura della tua pelle senza irritarla.

È adatto come routine di pulizia quotidiana per tutti i tipi di pelle ed è particolarmente utile per la pelle grassa! Ebbene sì, perché l'olio ha un effetto antibatterico e cicatrizzante e regola la produzione di sebo. Se invece la tua pelle è molto secca, puoi anche rimuovere l'olio con un dischetto struccante riutilizzabile invece di lavarlo via. Per una cute più pulita e una pelle armoniosa, assicurati di usare l'olio ogni giorno per rimuovere il trucco.

Come funziona l'Oil Cleansing method

  1. versa alcune gocce di olio sulla punta delle dita e distribuiscile sulla cute
  2. massaggia delicatamente il viso con l'olio detergente, assicurandoti di non tralasciare nessun punto e concediti il tuo momento di relax. Tempo massimo per questo step: 10 minuti
  3. lascia che l'olio faccia effetto; nel frattempo magari puoi lavarti i denti
  4. lavati il viso con acqua tiepida e il gioco è fatto!

Se la tua pelle è molto secca, consigliamo di rimuovere l'olio con un dischetto struccante anziché con l'acqua.

E non è tutto!

Il nostro Organic Cleansing & Detox Oil rimuove trucco e sporco in un batter d'occhio. E poiché l'Oil Cleansing method è indicato anche per l'acne, usiamo l'estratto di calendula e l'olio di rosa selvatica, che aiutano la guarigione delle ferite e hanno un forte effetto rigenerante sui tessuti. Importante è anche l'olio di rosa canina, la cui azione contrasta arrossamenti, eczemi e psoriasi.

Un ingrediente particolarmente nutriente è l'olio di avocado, che si caratterizza per il suo effetto idratante sulla pelle. Inoltre è efficace contro le imperfezioni, dà sollievo alla cute e favorisce la guarigione delle ferite.

L'olio di albicocca e l'olio di jojoba vengono utilizzati per le loro proprietà idratanti e stabilizzanti e hanno un effetto rinforzante sul tessuto connettivo.

Una percentuale particolarmente elevata di acido oleico facilita l'applicazione dell'olio detergente e allo stesso tempo favorisce l'apertura temporanea della barriera cutanea per ottenere una pulizia profonda e permettere l'apporto di principi attivi alla pelle.

I componenti antimicrobici e antinfiammatori come oli essenziali, estratto di rosmarino, olio d'oliva e olio di albicocca agiscono preventivamente contro i processi infiammatori.

Integra l'Oil Cleansing method nella tua routine quotidiana per rimuovere il trucco e lo sporco: la tua pelle ti ringrazierà.

Prodotti consigliati

10% di sconto per te!

Sfondo newsletter

− Newsletter −

Ciao!

Siamo Pure Skin Food e vogliamo fare risplendere la tua pelle. Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni
il 10% sul tuo prossimo ordine!

Con l'iscrizione alla nostra newsletter, il cliente accetta il trattamento dei suoi dati secondo le nostre normative di sicurezza e protezione dati.