Ordini

Come ordinare

Ordinare è facile! Sul nostro sito Web è possibile ordinare tutto il giorno, a tutte le ore!

Se vuoi fare un ordine direttamente dal sito, puoi trovare i prodotti utilizzando il metodo di ricerca o la semplice navigazione attraverso le categorie e i filtri, che si trovano sulla sinistra di ogni pagina dei prodotti. Quando hai selezionato un prodotto, è possibile scegliere tra eventuali diversi colori, dimensioni, gusti o contenuto. Basterà poi selezionare il numero di pezzi che intendi acquistare e cliccare il pulsante "Nel carrello" per far sí che questo prodotto finisca nella tua lista d'ordine.

Dopo aver scelto tutti i prodotti da ordinare, clicca semplicemente "Al carrello" in alto a destra per visualizzare il riassunto del tuo ordine e recarsi facilmente "alla cassa". Se sei già un cliente e hai già acquistato da noi, sarà possibile accedere utilizzando i tuoi dati di accesso. Se sei un nuovo cliente, è possibile creare facilmente un nuovo account o effettuare l'acquisto come ospite.

A questo punto, basterà inserire l'indirizzo di spedizione e scegliere il metodo di pagamento preferito.
Successivamente, potrai verificare il tuo ordine e confermarlo!

Ad ordine concluso, riceverai subito una E-Mail con la conferma d'ordine. L'ordine sarà quindi evaso il più velocemente possibile!

Disponibilità prodotti e magazzino

Cerchiamo di avere tanti prodotti sempre disponibili in magazzino e per questo ordiniamo regolarmente grandi quantitativi di merce dai nostri fornitori. Gli ordini con prodotti che sono in magazzino saranno spediti lo stesso o al più tardi il giorno lavorativo successivo.

I prodotti sul sito si distinguono in:

  • Disponibile in magazzino 
  • Spedizione tra X giorni / settimane
  • Temporaneamnete non disponibile
  • Spedizione diretta da parte del produttore​

Inserendo i prodotti nel carrello e cliccando sul carrello, vedrai la data stimata di consegna del tuo ordine. 

Nel caso in cui l'ordine dovesse subire un ritardo, verrai informato dal nostro servizio clienti. 

Opzioni di Pagamento

Modalità di pagamento disponibili in Italia
Bonifico anticipato
L'importo della fattura potrà essere comodamente saldato sul nostro conto alla chiusura dell'ordine. Il pacchetto potrà partire solamente dopo che il bonifico sarà stato accreditato sulla nostra banca.
Carta di credito, VISA, Mastercard
Paga comodamente e in modo sicuro con la tua carta di credito. Accettiamo le seguenti carte: VISA, Mastercard.
Contrassegno
Si potrà saldare l'importo dell'ordine direttamente al corriere. Si prega di assicurarsi di avere la cifra esatta a portata di mano alla consegna. Al momento della spedizione, invieremo una email che avviserà della partenza della merce.
Sofortbanking
Un nuovo metodo di pagamento online certificato TÜV sulla base del collaudato sistema di acquisti online, con inserimento di PIn/TAN per il trattamento sicuro e veloce dei tuoi acquisti online.
Paypal
Paga in modo facile e sicuro utilizzando il tuo conto PayPal.

Quali sono le opzioni di spedizione aggiuntive?

Confezione regalo

È possibile selezionare una confezione regalo tra le opzioni di spedizioni, cliccando su "Impacchettare l'ordine in una confezione regalo".  Tutti i prodotti ordinati, verranno inseriti in un box regalo. 

L'opzione non è disponibile ad ordine concluso. 

Se si sceglie l'opzione "confezione regalo", tutti i prodotti ordinati verranno inseriti nel box regalo. Quindi non è possibile dividere un ordine in prodotti che devono essere inseriti nella confezione regalo e prodotti da non inserire nella confezione regalo, per questioni di tempo, logistica e per evitare che l'ordine possa subire problemi durante il trasporto. La scatola regalo non viene comunque fissata e può essere aperta e chiusa senza problemi.  

Attenzione! Per ordini troppo grandi ci riserviamo il diritto stornare il box regalo e spedire l'ordine in una normale scatola. 

Bigliettino Personale

Hai la possibilità di aggiungere un bigliettino personale al tuo ordine. Puoi scegliere tra diversi disegni, aggiungere un messaggio personale e visualizzare il biglietto in anteprima.

Non è possibile aggiungere il bigliettino personale dopo che l'ordine è stato concluso. 

Allegare la fattura all'ordine

Questa opzione è particolarmente importante se si desidera inviare un pacco regalo, senza allegare la fattura. In questo caso, è possibile specificare un indirizzo di fatturazione e un indirizzo di consegna diverso ed è da spuntare la frase "allega la fattura all'ordine".In questo modo la fattura non verrà allegata all'ordine ma verrà spedita all'indirizzo di fatturazione. 

Nel caso in cui l'indirizzo di spedizione e di fatturazione siano uguali, invieremo la fattura allo stesso indirizzo ma separatamente all'ordine. 

Esistono ulteriori opzioni di spedizione non selezionabili?

Trasporto refrigerato

Per garantire una freschezza assoluta e la più alta qualità dei prodotti, durante i mesi estivi i prodotti sensibili al calore vengono spediti tramite trasporto refrigerato. Questi prodotti, che vengono dichiarati come merci refrigerate, vengono spediti automaticamente in questo modo e non è possibile disattivare questa opzione.

Il trasporto refrigerato è una scatola isotermica in polistirolo, rivestita in alliminio con uno spessore di 5 mm.

Può essere smaltita come una confezione in plastica.

Per questo servizio, verranno addebitati € 3,90 oltre ai normali costi di spedizione.

Spedizione diretta da parte del produttore

Alcuni prodotti, come ad esempio oggetti ingombranti o fragili vengono spediti direttamente dal produttore. Questa informazione è viusalizzabile durante il processo d'ordine nelle opzioni di consegna. In questo caso non è disponibile un codice tracking con il quale poter rintracciare l'ordine in quanto non viene spedito direttamente dal nostro centro logistico.

Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattare il nostro servizio clienti.

Cosa è una "nota" nell'ordine?

Durante il processo d'ordine, nello step finale prima della conferma, il cliente ha la possibilità di scrivere una nota aggiuntiva come messaggio da recapitare al nostro servizio clienti e magazzino. Questa nota aggiuntiva è segnalata come "ulteriori commenti". Questa nota non è un messaggio che verrà stampato sul pacchetto ma un appunto da recapitare al nostro team.

Le notizie agli ordini non sono da intendersi come messaggi da recapitare al corriere. Nel caso in cui vengano comunicate informazioni relative ad orario di consegna o varie specifiche sull'indirizzo, il nostro team cercherà di farle avere allo spedizioniere, trasferendo manualmente il messaggio, ove possibile. La nostra compagnia non assicura che questo messaggio venga realmente letto o preso in considerazione dalla compagnia di trasporto.

Se vuoi modificare il tuo ordine o hai bisogno di ulteriori info contatta il nostro servizio clienti .

Cosa significa lo stato del mio ordine?

Non appena l'ordine risulta confermato, è possibile visualizzare lo stato dell'ordine nel proprio account. Si prega di prestare molta attenzione allo stato dell'ordine se si desidera apportare modifiche.

In attesa di pagamento - l'importo non risulta ancora accreditato. È possibile effettuare modifiche all'ordine in qualsiasi momento. Da parte nostra, verrà inviato un sollecito a cadenza settimanale per un periodo di 4 settimane, dopodiché l'ordine viene sospeso. Qualora il pagamento venga effettuato successivamente, l'ordine verrà riattivato.

In elaborazione - l'ordine risulta effettuato, ma non è ancora stato evaso. È ancora possibile effettuare modifiche.

In fase di imballaggio - il pacco è stato predisposto per la spedizione o è già in fase di consegna al corriere. Non è più possibile effettuare modifiche.

Spedito - l'ordine è stato spedito.

Stornato - l'ordine è stato annullato.